Inserito il 25 settembre 2010 alle 15:42:00 da pasmat. IT - A.G.D. Campania
In occasione della V^ edizione del Premio ANIAD-CONI (Changing dia. betes) è indetta la selezione per premiazione di atleti con diabete.
Il premio si articola in due sezioni: “esperienze sportive” ed “esperienze di animatori nel campo di sport-diabete”.
..di seguito i dettagli e la locandina
Le domande dovranno pervenire improrogabilmente entro il 7 ottobre 2010 a info@aniad.org.. La domanda dovrà essere corredata da:
-
Breve curriculum vitae, nel quale vengano descritti in particolare gli elementi della propria storia di persona con diabete e le attività sportive praticate con gli eventuali risultati di rilievo raggiunti. Possono essere accluse fotografie relative a gli eventi sportivi ed a eventuali premiazioni.
-
Dichiarazione firmata in cui il candidato si dichiara , in caso di scelta, disponibile a ricevere il premio suddetto e ad comparire in immagini fotografiche e/o dichiarazioni di stampa per eventuale divulgazione sulla stampa del specializzata e non.
-
Nel caso di candidati per il settore educazione/formazione il candidato dovrà descrivere le attività/iniziative organizzate o a cui ha partecipato nell’ambito della promozione dello sport e dell’attività fisica e l’eventuale ruolo istituzionale che hanno tenuto in iniziative supportate da enti (ASL , Università, Servizi di diabetologia, Associazioni di pazienti).
Al candidato sarà data comunicazione dell’esito entro il 15 ottobre, ad insindacabile giudizio della giuria che è costituita da Gerardo Corigliano – Presidente ANIAD –, Andrea Guerra, atleta con diabete – Presidente di ciclismo e diabete -, Monica Priore, persona con diabete, - nuotatrice -, Giampiero Aguglia, persona con diabete, pluriatleta,- Socio fondatore ANIAD, Alessandro Carpi, persona con diabete - Coordinatore della squadra di basket e diabete - Presidente ANIAD – Emilia Romagna, Cristian Agnoli, persona con diabete, pluriatleta - Presidente di Diabete No-Limits -, Mauro Talini, persona con diabete, - Protagonista di numerose ultra maratone in bici - .
Le spese di viaggio dei candidati prescelti per raggiungere Roma (secondo tariffe di trasporto collettivo) per esempio treni in II classe o aerei (voli long-cost) sono sostenute interamente da ANIAD.
L’iniziativa si realizza con il supporto non condizionato di Novo-Nordisk.
Clicca qui per scaricare la locandina